& JASMINE BLACK, EROTICA

Italiano! Innamorata dei suoi Cowboy #cowboy #menage #italiano

Continuazione di  Tre Cowboy Per Natale & Tre Cowboy Tutti Per Lei

Innamorata dei suoi Cowboy

by Jan Springer

(Traduttore – Arianna Giorgi)

ebook: Kobo | Apple iBooks | Nook | Tolino | Weltbild.de | Kindle | Kindle ItaliaGoogle Play

Dopo aver trascorso dieci anni in un carcere di massima sicurezza, Jennifer Jane (JJ) Watson ottiene la libertà condizionale e un lavoro di governante in un ranch canadese lontano da tutto, al servizio di tre dei cowboy più sexy che abbia mai incontrato. Una donna single da poco fuori di prigione non dovrebbe intrattenersi in ménages bollenti con tre uomini sexy come il peccato. Ma l’amore di JJ per i suoi cowboy continua a crescere e lei si arrende alla forza della passione che prova per ciascuno di loro.

La passione la divora ogni volta che è tra le braccia dei tre ragazzi. Ma la profonda inquietudine di JJ esplode e lei è davvero intenzionata a recuperare il tempo perduto cercando di realizzare i suoi sogni. C’è solo un piccolo problema: JJ non ha rivelato ai suoi cowboy che cosa fa mentre loro sono lontani ad occuparsi del bestiame. E lei sa che quando scopriranno il suo segreto, gliela faranno pagare cara.

I giovani allevatori Rafe, Dan e Brady hanno trovato la donna che li completa. Lei è capace di rendere il loro ranch fuori dal mondo una vera casa. JJ è vulnerabile, dolce e disposta a condividere il letto con tutti e tre. Ma quando scoprono il suo segreto, ne restano sconvolti, furiosi, e pensano che sia giunto il momento di punirla in maniera memorabile e… perversa.


serie cowboys online, triangolo, bdsm, romance maschio alfa western contemporanei, menage erotico, western menage, canadesi, Letteratura erotica, Romanzi rosa, Ménage & Multiples

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.